Sostienici

Puoi sostenere la Società Operaia di Cerreto Sannita e le sue iniziative iscrivendoti all'Associazione oppure partecipando alle varie manifestazioni, gite e corsi. Ricordiamo che la nostra antica Società vive esclusivamente grazie al ricavato delle tessere annuali e alle donazioni volontarie. 

Sottoscrizioni in corso...

Sottoscrizione per coprire le spese notarili relative alla stesura e alla registrazione del nuovo Statuto della nostra Società.

Puoi dare la tua offerta a qualsiasi membro del Direttivo oppure puoi lasciarla presso la Sala dopolavoro della Sede sociale, aperta tutti i giorni dalle 17 alle 20.

L’elenco dei sottoscrittori, con la relativa offerta effettuata, verrà pubblicato nel libretto contenente il nuovo Statuto che pubblicheremo entro la fine dell’anno.

Il Presidente ed il Direttivo ringraziano anticipatamente quanti collaboreranno alla sottoscrizione.

Riferimenti telefonici:

3272675776 (Presidente Adam Biondi)

3288146645 (Tesoriere Carlo Iride)

Email: soms_cerreto_sannita@libero.it

Dona

Puoi versare il tuo contributo alla Società Operaia di Cerreto Sannita di persona, concordando un appuntamento con il Presidente presso la Sede sociale, oppure mediante assegno o bonifico. La Società Operaia di Cerreto Sannita non dispone di personalità giuridica pertanto non può intestare a suo nome conti correnti o libretti postali. I risparmi sociali sono custoditi dal Presidente pro tempore su di un conto appositamente creato all'inizio di ogni mandato. Il Consiglio direttivo nella seduta del 10.09.2015 relativamente al triennio 2015-18 ha deciso di attivare una postepay evolution. I dati della carta sono i seguenti: 

Codice BIC/SWIFT:  BPPI IT RR XXX

Codice IBAN: IT36U0760105138218866818868

Intestatario: Adam Biondi